Comunicato relativo alle elezioni del Parlamento europeo del 8 e 9 Giugno 2024

elezioni

14 febbraio 2024

Descrizione

Al fine di poter esprimere il voto per i membri del Parlamento europeo spettanti all'Italia presso le sezioni elettorali istituite nel territorio degli altri Paesi membri dell'Unione, gli elettori italiani non iscritti nell'elenco degli elettori residenti negli altri Paesi membri dell'Unione e che ivi si torvino per motivi di lavoro o studio, nonchè gli elettori familiari con esso convivneti, devono far pervenire entro il 21 marzo 2024 all'Ufficio consolare competente apposita domanda diretta al sindaco del comune nelle cui liste elettorali sono iscritti.

Manifesto

Tipo Titolo Scarica