Flussaggi rete idrica - Acque Spa

002

Acque Spa comunica che la prossima settimana verrà effettuata la seconda parte del ciclo di flussaggi sulla rete idrica del Comune di Montecarlo, al fine di prevenire fenomeni di torbidità nell'acqua erogata.

26 gennaio 2024

Cronoprogramma intervento:

Lunedì 29 gennaio dalle ore 8 alle ore 17 nelle via di Poggio Baldino II (sul lato compreso tra le vie San Giuseppe e del Tredici), San Giuseppe (nel tratto compreso tra la fornace e via di Mazzone), della Resistenza, Micheloni (nel tratto compreso tra le vie San Giuseppe e Romana), dei Centi, Traversa Marginone, Romana (nel tratto compreso tra Turchetto e Carbonata), Bilucio, di Mazzone, Carbonata, San Giuseppe (nel tratto compreso tra via di Mazzone e Traversa Marginone), Poltroniera (nel tratto compreso tra le vie San Giuseppe e di Mazzone)

Martedi 30 gennaio dalle ore 8 alle ore 15 nelle vie Poggio Baldino I e II, del Tredici, Poltroniera (nel tratto compreso tra le vie di Mazone e Poggio Baldino I), di Mazzone, del Molinetto, di San Piero, di Colmata e a Luciani

Mercoledì 31 gennaio dalle ore 8 alle 17 nelle vie San Giuseppr (nel tratto compreso tra le vie Poltroniera e il confine comunale con Altopascio), Poltroniera ( nel tratto compreso tra via di Mazzone e San Giuseppe), di Mazzone, a Gossi, Carbonata e località Batanelli

Scusandoci per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento e aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389

Ultima modifica: venerdì, 26 gennaio 2024