Concerto di fine anno della Filarmonica G. Puccini di Montecarlo

dic 14.

Concerto bandistico

Nell'ambito della rassegna "Note di Natale" giunta alla XVIII edizione, la Filarmonica "G. Puccini" di Montecarlo, in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Montecarlo, vi invita a partecipare al tradizionale "Concerto Bandistico" che si terrà mercoledì 14 dicembre alle ore 21,15 presso il Teatro Comunale dei Rassicurati di Montecarlo.

Quest'anno il concerto si svolge in una data particolare, il 14 dicembre, anniversario della nascita dello storico farmacista di Montecarlo dott. Ludovico Troilo, recentemente scomparso, grande appassionato di musica classica e operistica, che sarà ricordato dedicandogli un vasto programma di musica dei più celebri compositori classici e moderni, fra i quali ricordiamo Giacomo Puccini, Giuseppe Verdi, Gioacchino Rossini, Mozart, Albert Ketèlbey, Ennio Morricone e tanti altri.

Il concerto, ad ingresso libero, sarà diretto dai Maestri Gabriele Micheli e Andrea Michelotti.

14 dicembre 20222022-12-14T09:15:00
21.15 2022-12-14T09:15:00