Portale Scuola - Leggere con attenzione. Passaggio al post-pagato

Dal 20 dicembre p.v. non sarà più possibile ricaricare il portafoglio elettronico del portale dei servizi scolastici (badge) perchè verrà effettuato il passaggio al post-pagato: ogni 2 mesi arriverà una mail nel cui testo ci sarà un link su cui cliccare per accedere all'Avviso di Pagamento (sarà comunque sempre possibile accedere direttamente sul portale dei servizi scolastici e recuperarsi nel CARRELLO DEI PAGAMENTI tali avvisi), un modulo con un QRcode e dei codici con cui poter pagare i servizi di mensa e/o trasporto (come già in uso ad oggi con la gestione delle ricariche Badge). Basterà stamparlo oppure accedervi a video da un telefonino e:

- recarsi presso un Tabacchi/ punto Sisal per farsi leggere il QRcode e pagare;

- utilizzare i codici in calce per fare bonifico con CBill o PagoPa.

Le modalità con cui pagare non cambieranno, ciò che cambierà sarà che ogni due mesi arriverà sulla casella di posta elettronica l'avviso per pagare in base alle Presenze effettive a mensa.

SI INVITANO GLI UTENTI CHE HANNO IL PORTAFOGLIO IN NEGATIVO A PROVVEDERE A RICARICARLO ENTRO IL 20/12 PERCHE' ARRIVI A € 0.

Tutte le posizioni di portafoglio che dopo il 20/12 si troveranno in una situazione di debito o di credito (e quindi non a €0) verranno tali importi conguagliati negli avvisi post-pagati dei primi bimestri elaborati nel 2022.

Ufficio Scuola