Avviso per manifestazione di interesse per la concessione gratuita di aree per l’installazione di centraline per la ricarica autoveicoli

Il presente avviso è finalizzato a ricevere manifestazioni d’interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di Operatori Economici nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento e trasparenza e non costituisce invito a partecipare alla procedura di affidamento.
1. OGGETTO DELL’AVVISO
Il Comune di Montecarlo intende dare in concessione gratuita il suolo per la messa in opera di centraline elettriche per la ricariche di autovetture, nella piazza P. Nenni, nella piazza M. Bertini, nella piazza parcheggio Gossi e nel capoluogo Montecarlo (aree esterne alla ZTL).

2. REQUISITI
Possono presentare manifestazione di interesse a partecipare alla presente procedura tutti i soggetti di cui all'art. 45 d.lgs. n. 50/2016. I soggetti interessati a partecipare:
• non devono trovarsi nelle situazioni previste dall’articolo 80, commi 1, 2, 4 e 5 del d.lgs. 50/2016
• devono possedere i requisiti di idoneità professionale di cui all’art. 83, comma 3 del d.lgs. 50/2016

3. MODALITÀ E TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE
Gli operatori economici che desiderano far pervenire la propria manifestazione d’interesse a essere invitati alla procedura negoziata dovranno far pervenire entro il 12.01.2021 la dichiarazione sostitutiva, redatta ai sensi del d.P.R. 445/2000, attestante la manifestazione d’interesse e il possesso dei requisiti di ammissione di cui sopra, completa di dati anagrafici, indirizzo, numero di telefono, PEC, codice fiscale/partita iva.
La dichiarazione, sottoscritta dal legale rappresentante e presentata unitamente alla fotocopia di un documento d’identità del sottoscrittore in corso di validità oppure sottoscritto digitalmente, potrà essere inviata, con oggetto: “Manifestazione d’interesse per l’affidamento la concessione di aree per l’installazione di centraline per la ricarica di autovetture ”. mediante PEC al seguente indirizzo PEC comune.montecarlo@postacert.toscana.it
4. TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
I dati personali saranno raccolti e trattati esclusivamente per le attività previste dalla legge e per le finalità istituzionali dell'Istituto, ai sensi del d.lgs. n. 196/2003 e s.m.i. Responsabile del trattamento dei dati: responsabile Area Gestione del Territorio Arch. Paolo Anzilotti.
Per ulteriori informazioni e / o chiarimenti gli interessati potranno contattare l’arch. Paolo Anzilotti (Tel. 0583-229740 mail lavoripubblici@comune.montecarlo.lu.it).