Regione Toscana
Accedi all'area personale
Seguici su
Cerca

Segretario Comunale

Il Segretario Comunale svolge compiti di collaborazione e funzioni di assistenza giuridico-amministrativa nei confronti degli organi dell'ente, in ordine alla conformità dell'azione amministrativa alle leggi, allo statuto ed ai regolamenti.

Segretario Comunale
autorizzazione con firma

Cosa fa

Sovrintende allo svolgimento delle funzioni dei dirigenti e ne coordina l'attività, partecipa con funzioni consultive, referenti e di assistenza alle riunioni del consiglio e della giunta comunale, curandone la verbalizzazione; puo' rogare tutti i contratti nei quali l'ente e' parte ed autenticare scritture private ed atti unilaterali nell'interesse dell'ente; esercita ogni altra funzione attribuitagli dallo statuto o dai regolamenti o conferitagli dal Sindaco.

Struttura

Responsabile
Dott.ssa Grabau Francesca
Segretario

Sede principale

Sede del Comune
Via Roma, 56 55015 Montecarlo (LU)
Sede del Comune

Uffici

Segretario Comunale

Via Roma, 56 55015 Montecarlo (LU)
Telefono: 0583 22971
Ultima modifica: martedì, 30 maggio 2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri