Regione Toscana

Novità

Le novità del tuo Comune

Esplora tutte le novità di tipo "Avvisi"

Cimitero del Capoluogo - Revoca delle concessioni di n. 73 loculi posti nel blocco n. 2 BIS censito come Blocco Urbani
23 dicembre

Si informa la cittadinanza che è stata disposta la revoca di alcune concessioni cimiteriali nel Cimitero Comunale di Montecarlo, in particolare nel blocco denominato "Blocco 2 bis - Urbani", e che il procedimento di revoca sarà notificato agli interessati

Elettorale - Domanda Presidente di Seggio anno 2024
30 settembre

Elettorale - Domanda Presidente di Seggio anno 2024

Si informa che, a decorrere dal giorno 01 Ottobre p.v., è possibile presentare domanda per l'iscrizione nell'Albo delle persone idonee all'Ufficio di Presidente di seggio elettorale. Scadenza presentazione domande: 31 Ottobre p.v.

Delibera Giunta Comunale n. 44 del 08.04.2023
14 aprile
Avviso Nidi Gratis A.E. 2023/2024
05 aprile

Avviso Nidi Gratis A.E. 2023/2024

Avviso pubblico per la presentazione di manifestazione di interesse finalizzato all'individuazione di servizi educativi per la prima infanzia accreditati.

Ordinanza sindacale Limitazione alla circolazione veicolare
15 febbraio

Ordinanza sindacale Limitazione alla circolazione veicolare

Ordinanza sindacale n. 3 del 14/02/2023 Limitazione alla circolazione veicolare 15-20 febbraio 2023 compresi.

Avviso Acque SPA
07 febbraio

Avviso Acque SPA

Arriva il gelo, occhio al contatore. I consigli di Acque per proteggere gli impianti in caso di temperature sotto lo zero.

Avviso pubblico affidamento Servizio di Trasporto disabili
24 dicembre

Avviso pubblico affidamento Servizio di Trasporto disabili

Si informa che a decorrere dalla data odierna è possibile presentare domanda per l'affidamento del servizio di trasporto disabili per l'anno 2023.

Esplora per categoria

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !