Descrizione estesa
In questi giorni, un campione della cittadinanza residente nel Comune di Montecarlo è stata selezionata per partecipare alla rilevazione "Benessere e Sicurezza delle persone", condotta dall'Istituto nazionale di Statistica (ISTAT).
Si tratta di una indagine conoscitiva essenziale per tutti noi: essa fornisce informazioni su aspetti legati alla sicurezza e al benessere dei cittadini. Vengono approfonditi, in particolare, temi legati alla qualità della vita delle persone e ai comportamenti in relazione al proprio ambiente di vita.
La cittadinanza è invitata, pertanto, a collaborare con cortese disponibilità e a rilasciare l'intervista che verrà condotta da una rilevatrice, la dott.ssa Linda Porciani, che svolge per conto dell'ISTAT la raccolta dei dati ed è munita di apposito cartellino di riconoscimento.
Per qualunque chiarimento è possibile rivolgersi al Comune di Montecarlo, in Via Roma n. 56, oppure contattando il numero telefonico 0583.229737 (Sig.ra Silvia Giuntoli) dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 12:00.
Alle persone selezionate per la rilevazione, l'ISTAT ha inviato all'indirizzo di residenza una lettera firmata dal Presidente.