Descrizione estesa
Per presentare la richiesta di contributo è necessario essere residenti nel Comune di Montecarlo ed aver effettuato le pratiche di iscrizione alle attività estive per bambino/ragazzo ragazze/i fino a 23 anni in situazione di disabilità ai sensi della Legge 104/92, art 3, comma 3, scegliendo tra le Associazioni accreditate a seguito di manifestazione di interesse su tutta la Piana di Lucca, di cui all'allegato B.
Il beneficio concesso del valore massimo di €. 180,00, secondo le modalità e i requisiti specificati nel Bando rivolto alla famiglie (All. A ), servirà per supportare la frequenza al centro estivo e sarà riconosciuto quale importo di iscrizione onnicomprensivo, indipendentemente dall’indicatore della situazione economica (ISEE) del nucleo familiare .
Le richieste dovranno essere presentate entro il 6 giugno 2025, compilando il modulo di domanda allegato A , secondo le seguenti modalità :
– consegna al protocollo dell’Ente al seguente indirizzo: Comune di Montecarlo, Via Roma n. 56 - 55015 Montecarlo (LU) dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00;
– invio alla casella di P.E.C. comune.montecarlo@postacert.toscana.it (in tal caso saranno ammesse le istanze pervenute alla casella di posta certificata dall'Ente, solo se spedite da una casella certificata PEC).
Per Informazioni è possibile rivolgersi al Settore Servizi Sociali e Scolastici:
Indirizzo e-mail: scuola@comune.montecarlo.lu.it - valentina.ninci@comune.montecarlo.lu.it
Tel. 0583/229726-229722