Regione Toscana
Accedi all'area personale
Seguici su
Cerca

Comunicato Acque SPA

cartine politche

Acque SpA comunica che, a partire dalla prossima settimana, verrà effettuato il periodico ciclo di flussaggi sulla rete idrica del comune di Montecarlo.

Data di Pubblicazione

02 marzo 2023

Tipologia

Comunicato stampa

Informazioni

Acque SpA comunica che, a partire dalla prossima settimana, verrà effettuato il periodico ciclo di flussaggi sulla rete idrica del comune di Montecarlo allo scopo di prevenire fenomeni di torbidità nell’acqua erogata. Nelle diverse zone che giorno per giorno saranno interessate dai lavori si verificheranno cali di pressione e possibili brevi interruzioni idriche, accompagnate da temporanei fenomeni di torbidità dell’acqua.

Di seguito, il programma della prima settimana di interventi:

• Lunedì 6 marzo dalle 8 alle 16:30: a Montecarlo-capoluogo e nelle vie Carlo IV, della Gioiosa, della Verruca, di Canale (solo la parte alta), di San Martino (nel tratto compreso tra le vie Montechiari e Carlo IV), Montechiari e Provinciale di Montecarlo (nel tratto compreso tra la via Carlo IV e Fornace).

• Martedì 7 marzo dalle 8 alle 16:30: Cercatoia Alta, dell'Anfrione, della Pace, della Tinaia, Stefanini, dei Centi (nel tratto compreso tra il Vallino e la via provinciale di Montecarlo), di San Martino (tratto compreso nella località Villaggio dell'Angelo), Provinciale di Montecarlo (nel tratto compreso tra la via Berlinguer e il campo sportivo) e Carbone (nel comune di Porcari).

• Mercoledì 8 marzo dalle 8 alle 17: nelle vie Bulleri, del Forrone, del Marginone, della Contea, Mammianese Sud (il tratto che attraversa San Salvatore) e Rio Pastino.

• Giovedì 9 febbraio dalle 8 alle 17: a San Salvatore.

Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

Ultima modifica: martedì, 18 aprile 2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri